Attività Solidali

In questa pagina Web,

ci saranno tutti gli aggiornamenti

sull'avanzare del progetto.

Causale:

Tpo per un bambino nelle Filippine

 

Bonifico bancario:

Conto corrente Banca UNICREDIT n. 000102348428

Agenzia 17004 ROMA NON PROFIT

IBAN IT 89 E 02008 03284 000102348428;

BIC Agenzia UNCRITM1RNP

Intestato ad ASSOCIAZIONE EAMUS ONLUS

 

Nelle Filippine, l'EAMUS Onlus intende offrire a bambini e adolescenti, maschi e femmine, vittime della povertà, del disagio sociale, della violenza e dell'incapacità genitoriale che li costringe alla vita di "strada", una proposta educativa mirata al recupero della loro identità attraverso la formazione umana, culturale e religiosa per un loro reinserimento in famiglia (dove è possibile), nel mondo del lavoro e della società. Si tratta di dare loro vitto, libri, quaderni, vestiti, e quanto altro possa donare loro un po' di serenità.

 

I nostri lavori portano in scena o sullo schermo i temi della semplicità, delle emozioni, dello scambio umano per riuscire a toccare il cuore delle persone. I Sogni sono pensieri, poesie, immagini, incontri di persone in luoghi diversi dalla realtà quotidiana, il Teatro li rappresenta, li rivive e vive di essi. Nel teatro, noi del Tpo: ne abbiamo tanti e così abbiamo deciso di offrirne uno “speciale”: un soffio di speranza in un mondo che usa male la fantasia.

Il nostro contributo può aiutare un bambino a ricevere un vitto quotidiano,  il vestiario personale e l'educazione scolastica di cui ha bisogno. Per chi volesse sostenere questi progetti e, con un dono, far sì che molte persone possano realizzare qualche sogno e sorridere di più alla vita, visitate:

 

il TEATRO POLIVALENTE di OCCHIOBELLO

a sostegno delle attività missionarie

Serve di Maria Riparatrici

ha deciso di partecipare al progetto

MANI CHE ABBRACCIANO

IN MINIDANAO-FILIPPINE

dove l'associazione Eamus Onlus, nata con lo scopo di sostenere e promuovere le attività missionarie delle Serve di Maria Riparatrici, ha l'obiettivo di migliorare, attraverso azioni dirette e concrete, le condizioni di vita di bambini e adulti, specialmente dei Paesi in via di sviluppo, svolgendo l'attività nei settori dell'assistenza sociale e socio-sanitaria, dell'istruzione e della formazione.

web graphic Clara Esposito

sede legale TPO: Via Gorizia 3 | 45030 Santa Maria Maddalena (RO) | P.I. 01067190296